lunedì 30 giugno 2014

I Telefilm d'estate


 
 Finalmente è arrivato il caldo, si passa più tempo all'aria aperta e la sera, anziché stare incollate allo schermo del pc, si esce con le amiche. Anche la maggior degli show tv si ritirano per la bella stagione. I pochi superstiti sono pronti ad allietare serate temporalesche e pomeriggi assonnati. 
Ma cosa è rimasto da guardare?
Lo ammetto durante l'estate prediligo i guilty pleasure, ma comunque non manca mai uno show che rialzi il livello generale. Tre serie in particolare riempiranno la mia estate:
True blood, finalmente siamo  all'ultima stagione. E' uno di quei show che dopo un inizio spumeggiante, si arena su cliche, dialoghi deprimenti e svolgimenti di trama a dir poco imbarazzanti, ma ciò nonostante a cui rimani fedele giusto per vedere come andrà a finire.
Pretty little liars, è il mio guilty pleasure con la g maiuscola. E' il classico caso in cui ti rendi conto che lo show non è al livello di altri, ma resta il fatto che ti piace, ti intriga e fino a quando non si saprà chi è A., perchè è così arrabbiata con queste quattro ragazzine e come ha fatto, non riuscirai a smettere di guardarlo.
Mad man, lo so,  non è una serie tv estiva, ma visto che questa primavera non sono riuscita a stare al passo con l'ultima stagione, non vedo l'ora di immergermi negli anni 60' per un'oretta e magari rubarmi qualche idea per un accessorio vintage.

Nessun commento:

Posta un commento